Pastor

AVVISI PARROCCHIALI

DOMENICA 24 OTTOBRE 2021

Domenica 24 ottobre celebriamo la Giornata missionaria mondiale. Le offerte della questua fatta all'offertorio saranno destinate per questa finalità

A partire da lunedì 25 ottobre inizia il periodo di preparazione alla commemorazione dei fedeli defunti: pregheremo per loro ogni giorno nel S. Rosario e li ricorderemo nelle Ss Messe feriali sia alle 8 che alle 17,30.

Domenica prossima, 31 ottobre, non ci sono messe prefestive dei santi perché la vigilia cade di domenica. Nella Messa vespertina delle 17,30 celebreremo la festa degli Anniversari di Matrimonio (1-25-50 e oltre) Alle ore 21,00 nel teatro delle "Opere Parrocchiali" il gruppo "Pilgrims" metterà in scena il musical "La Bella e la Bestia"; ingresso consentito solo con iscrizione e green pass.

Sempre domenica prossima saranno tra noi le "Piccole sorelle dei poveri" per la loro giornata annuale di sensibilizzazione