Avvisi

Mercoledì 26 febbraio è iniziata la Quaresima, purtroppo blindata dalle disposizioni delle ordinanze sanitarie ed ecclesiastiche. Sono tuttora vietate tutte le riunioni e manifestazioni che comportano presenza significativa di persone. Le celebrazioni religiose sono permesse avendo attenzione al rispetto delle norme igienico-sanitarie (distanza tra le persone, nessun contatto o saluto, comunione solo in mano, colpi di tosse o starnuti protetti..)

In Parrocchia, salvo comunicazioni successive, continueranno a essere celebrate le Ss Messe feriali e festive, la Via Crucis del Venerdì e l’Adorazione Eucaristica del lunedì

Domenica 15 marzo alle ore 11,30 S. Messe celebrata da un missionario della SMA (società missioni africane) per portare una testimonianza e un invito – sul sagrato della Parrocchia diffusione copie rivista “Scarp de tenis” (Antonio)

Domenica 22 marzo offerta delle Gardenie a sostegno dell’AISM sul sagrato della Parrocchia

Per quanto riguarda la Festa dell’Annunciazione alle Olivette speriamo di poter confermare tutto nella prossima settimana, ma probabilmente sarà ridimensionata alle sole celebrazioni liturgiche