Avvisi

• Sono pronti per la distribuzione i bollettini “Vita Arenzanese”. Qualche distributore deve ancora prendere il n 1 che è uscito alla fine di febbraio
  • Sulla piazza davanti alla chiesa c’è il nostro amico Antonio con le copie della rivista scarp de tenis. Conservando il distanziamento previsto e senza creare assembramenti è possibile averne una copia e aiutare una persona che vive di questo lavoro
  • La sera di Domenica 31, a conclusione del mese di maggio, alle 21 sul piazzale di Gesù Bambino sarà recitato il S.Rosario intorno all’effige della Madonna del Carmelo.
  • Ci stiamo preparando alla celebrazione del Corpus Domini che quest’anno sarà senza processione e senza bambini della Prima comunione: organizzeremo per sabato 13 una giornata intera di Adorazione Eucaristica ininterrotta (salvo messe prefestive) dalle 8 alle 22,30 (V.manifesto).